INCIDENTE STRADALE AGRIGENTO. Un altro tragico incidente spezza la vita di un giovane di soli 29 anni. Si chiamava Francesco Mannella, di Porto Empedocle, ed è morto dopo lo schianto sulla statale 118 Agrigento-Raffadali.

Incidente stradale Agrigento - Francesco perde la vita in ospedale

La corsa in ospedale, purtroppo non è bastata, Francesco Mennella ha perso la vita in ospedale.

Secodno i primi riscontri degli inquirenti, il giovane era al volante di una delle due Volkswagen Golf che si sono scontrate. Gli altri due feriti, a bordo dell'altra vettura, di 20 e 21 anni, hanno riportato ferite lievi. Due dei tre feriti stati liberati dalle lamiere accartocciate dai vigili del fuoco del comando provinciale che sono intervenuti sul posto.

Per Mennella non c'è stato nulla da fare. I carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica dell'ennesimo grave incidente stradale.

Le altre notizie di cronaca

MORTA A VILLA LITERNO. Un'altra terribile tragedia sconvolge la comunità di Villa Literno e distrugge totalmente la vita di una famiglia felice, allegra e con ancora tanta strada da fare tutti insieme. Ed invece per Rina quel tratto di strada da percorrere al fianco di suo marito e tenendo la mano ai suoi figli si è interrotto prematuramente.

Morta a Villa Literno - La tragedia di Rina Rauti

Una giovane madre, dal sorriso contagioso, che amava i suoi bambini e la sua famiglia... Quella famiglia per al quale avrebbe dato la sua vita. E così è stato, Rina è volata via all'improvviso, a soli 35 anni, asciando un vuoto enorme nel cuori di Guido suo marito e dei loro bambini. L'intera comunità si prepara oggi per l'ultimo saluto alla giovane mamma. I funerali saranno, infatti, celebrati oggi alle 17 nella chiesa di Santa Caterina a Villa Literno.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Neonato morto in culla, trovato senza vita dalla mamma: aveva solo 15 giorni. Il dramma a Sora