Velletri, ambulanza passa col rosso e fa una strage: tra i feriti anche due bambini. Sono gravissimi
VELLETRI. Lo schianto, avvenuto sabato scorso, ha coinvolto un'ambulanza privata ed un'auto su cui era a bordo una coppia insieme ai due figli. Tutti i feriti sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali limitrofi alla zona dell'incidente
Secondo i primi rilievi sarebbe passata con il semaforo rosso[sv slug="seguici"], andando a scontrarsi con un auto, una Y10 bianca e causando sette feriti, cinque adulti e due bambini, un’ambulanza privata che sabato scorso ha provocato un incidente a Velletri, in provincia di Roma.
Velletri - Feriti in codice rosso: anche due bambini
Come segnala anche “Roma Today”, lo schianto ha dunque coinvolto il mezzo, su cui erano presenti l’autista, un paziente e tre operatori sanitari, oltre all’auto di una coppia e dei loro due figli piccoli.
Secondo le testimonianze, l’urto, avvenuto nei pressi di un semaforo all’incrocio tra via Cisternense e via dei Cinque Archi, sarebbe stato piuttosto violento.
I feriti trasportati in codice rosso, presso gli ospedali limitrofi di Latina, Aprilia, Velletri e Ariccia. I due bambini in particolare, invece, portati presso il Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti, ma non si troverebbero in gravi condizioni di salute. (Skytg24/Adnkronos)
Da Velletri a Napoli - Il dramma di Nunzia
"ADDIO LEONESSA, ADDIO NUNZIA". E' un'intera città in lacrime e affranta dal dolore quella che oggi si apprestata a dare l'ultimo saluto a Nunzia Giordano la mamma 27enne morta a seguito di un tumore.
Nunzia, per sempre mamma coraggio
Un coraggio che forse poche donne avrebbero avuto. Una forza d'animo che l'ha portata fino alla fine a tranquillizzare gli altri, la sua mamma e l'altra sua bambina. Nunzia se ne è andata così con il sorriso sulle labbra felice di aver dato alla luce la sua bambina e di aver donato una sorellina all'altra figlia. Sapeva che le sue condizioni erano critiche eppure non ha perso la speranza e la forza, quella forza che le ha permesso di mettere al mondo Emanuela.
Solo pochi giorni prima aveva partorito la piccola Emanuela, secondogenita. Grande commozione per le esequie celebrate nella Parrocchia di Santa Maria A Piazza a Marianella.
Lunedì Nunzia aveva partorito, ma ieri mattina, dopo una strenua lotta, è deceduta a causa delle complicazioni dovute al suo precario stato di salute. Era infatti affetta da una grave forma di cancro.
[sv slug="seguici"]