Portogruaro: tremendo schianto in tangenziale, morto ragazzo di 18 anni. Alla guida dell'auto c'era suo padre
PORTOGRUARO. Un terribile incidente stradale è avvenuto a Portogruaro, nel tratto della tangenziale Mattei che dal viadotto della rotonda degli Alpini porta verso Noiari, nella tarda serata del 10 maggio. Un ragazzo diciottenne di origine albanese è morto nell'incidente, mentre due altre persone sono rimaste gravemente ferite.
Incidente a Portogruaro, morto 18enne: l'auto era guidata dal padre
Pare che l'asfalto bagnato abbia causato la perdita di aderenza della Fiat Grande Punto, che ha sbandato finendo per impattare frontalmente contro una Chevrolet che viaggiava nel senso opposto. Il conducente della Chevrolet ha cercato di evitare l'impatto, ma ha finito per schiantarsi contro la barriera fonoassorbente. La Fiat Grande Punto si è praticamente spezzata in due, mentre il motore e una ruota sono finiti in mezzo alla tangenziale.
Gli automobilisti di passaggio hanno subito lanciato l'allarme, così che i soccorritori sono arrivati sul posto in breve tempo. Sul luogo dell'incidente si è presentata una scena devastante per i sanitari di Caorle, arrivati per primi.
Il conducente della Chevrolet era rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo, mentre il conducente della Grande Punto e il ragazzo di 18 anni seduto sul lato passeggero erano entrambi privi di conoscenza. Purtroppo vani i soccorsi per il giovane di origine albanese, che è deceduto poco dopo il suo arrivo all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Il conducente della Chevrolet trasferito d'urgenza a Treviso, mentre il papà del ragazzo deceduto è stato trattenuto a Portogruaro.
L'incidente ha causato una forte commozione nella comunità locale e in tutto il Paese. In questi momenti di dolore, la solidarietà e il sostegno alle famiglie delle vittime e dei feriti sono fondamentali per superare questo tragico evento.
[sv slug="seguici"]