Un incidente stradale mortale si è verificato lungo la statale 145 Sorrentina, nella provincia di Napoli, all'altezza dell'uscita per Castellammare. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma coinvolge un'auto e una motocicletta. Purtroppo, il bilancio dell'incidente è di un morto e un ferito.

La vittima, un uomo di quarant'anni, era il conducente della motocicletta che stava procedendo in direzione di Sorrento. La donna che lo accompagnava sulla moto è rimasta ferita ed è stata soccorsa da un'ambulanza del 118. L'incidente ha coinvolto la moto e un'auto che procedeva in direzione opposta, ma le cause dell'incidente non sono ancora state chiaramente stabilite.

Incidente Castellammare, traffico sospeso

La Statale 145 Sorrentina è stata temporaneamente chiusa al traffico nel tratto corrispondente al chilometro 3,550, all'altezza di Castellammare. Il traffico proveniente da Sorrento è stato deviato verso l'uscita obbligatoria di Gragnano, mentre i veicoli provenienti dall'autostrada sono stati deviati verso l'uscita di Castellammare. Sul luogo dell'incidente sono intervenute squadre Anas, forze dell'ordine e personale del servizio medico di emergenza 118 per gestire la situazione e ripristinare la circolazione stradale normale nel minor tempo possibile.

Aggiornamento in data 2/10

Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' morta Ketty Rosselli, l'attrice di Don Matteo e CentoVetrine aveva 51 anni