De Luca TERZO MANDATO. “Terzo o quarto mandato? Noi siamo sulla linea di Kim Il-sung". Così il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, ha risposto sorridendo ai cronisti che gli hanno chiesto se avesse intenzione di restare in carica oltre il limite dei due mandati attualmente previsto per i governatori della Campania.

De Luca terzo mandato: “Noi siamo sulla linea di Kim Il-sung”

Questa mattina a Palazzo Santa Lucia è stata presentata l'ottava edizione della rassegna "Un'estate da re" in programma alla Reggia di Caserta: "Siamo arrivati all'ottava edizione e siamo pronti a festeggiare anche la sedicesima, quindi non abbiate dubbi: noi saremo qui. Ci muoviamo in tempi medio lunghi, avremo modo di godere a lungo dell'Estate da Re a Caserta" conclude.

'Un'Estate da Re' con Bolle, Zucchero e Placido Domingo 

"E' una grande soddisfazione per noi, l'ottava edizione di 'Un'Estate da Re' che è un evento che ho voluto con grande determinazione nella Reggia di Caserta. Sia per valorizzare un monumento davvero straordinario e non valorizzato appieno; sia per valorizzare l'area casertana, sia per avere un ulteriore attrattore turistico in Campania nel periodo estivo". "Avremo artisti di diverso segno, - evidenzia il governatore - da Roberto Bolle, Zucchero, a Placido Domingo". Infine De Luca spiega che la rassegna sarà anche nel ricordo dei 250 anni dalla morte di Vanvitelli: "il ricordo di questo grande architetto che ha disegnato e realizzato la Reggia di Caserta. Sarà davvero un evento importante, un richiamo importante nella nostra regione, e un'occasione per tanti di godere di questo luogo e di serate magiche come già capitato nelle precedenti edizioni", conclude.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Giorgio a Cremano, un murale per Massimo Troisi nella scuola dove frequentò le medie