ROMA. Ancora sangue sull'asfalto nella capitale. Qui un uomo di 55 anni è morto dopo un incidente avvenuto in via Tuscolana. Secondo quanto si apprende il conducente dell'auto, ha perso il controllo della propria auto finendo dapprima contro un semaforo e poi contro il guardrail.
L'incidente per evitare, probabilmente, un pedone
Sono stati vani i soccorsi del personale medico accorso sul luogo dello schianto. Il 55enne è morto sul colpo. Sarà la polizia locale ad occuparsi della ricostruzione della dinamica dello schianto fatale. Non è escluso, in realtà, che l'uomo alla guida dell'auto abbia perso il controllo dell'auto per non investire un pedone.
Solo le indagini potranno ricostruire la dinamica degli eventi.
Sangue sulla strada, la dodicesima morte
Dal 26 aprile a Roma questa è la dodicesima morte. Il primo, è stato il primario del San Camillo Agazio Menniti. Neanche 24 ore dopo gli è succeduto Adriano Bellucci, di 52 anni poi Alessandro Pomante, 37 anni, morto ad Anguillara. Più di tutte c'è stata la morte di Elena Baruti, la 18enne è stata investita da un'auto, mentre attraversava la strada e che ha sconvolto l'Italia. Tante ancora sono le vittime della strada e tanti sono i numerosi incidenti auto che si succedono ancora oggi. (Fonte RomaToday) (Foto di Repertorio)
A Ferrara ancora sangue sull'asfalto
FERRARA. Sul raccordo autostradale 8 "Ferrara - Porto Garibaldi", in direzione SS309/Porto Garibaldi, all'altezza di Comacchio, si è tenuto un incidente mortale. Per cause che sono ancora in fase d'accertamento un' auto si ribalta e nell'impatto uno dei viaggiatori è deceduto.
L'auto si ribalta più volte, muore un 45enne
Sul veicolo coinvolto nell'incidente c'erano due persone: l'uomo alla guida, 45 anni, è purtroppo deceduto sul colpo.
Grave anche la donna che era seduta al suo fianco. Quest'ultima è stata prelevata dai sanitari del 118 e portata con urgenza in ospedale, ha riportato varie fratture e contusioni.
L'auto si è ribaltata più volte: le ricostruzioni
Stando alle prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo e l'auto si sarebbe ribaltata più volte prima di finire contro il guard rail. Sul posto sono intervenute insieme alle squadre dell'Anas, anche i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Le diverse forze si sono occupate della gestione dell'emergenza e il ripristino della normale circolazione sul tratto stradale coinvolto nell'incidente.
Leggi anche:
Auto si ribalta più volte e finisce contro il guardrail: muore 45enne. Una donna in gravissime condizioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo