Flaminio, ragazza di 29 anni trovata morta in casa
Una madre trova la figlia morta in casa: possibile overdose. La polizia indaga per chiarire le circostanze del decesso
Non aveva notizie della figlia da più giorni. Preoccupata, ha chiamato le forze dell'ordine e si è recata nella sua abitazione, dove ha fatto una tragica scoperta: la giovane, di soli 29 anni, era morta. L'incidente è avvenuto oggi in via del Vignola, nel quartiere Flaminio.
Le prime indagini suggeriscono che la giovane potrebbe essere deceduta tre o quattro giorni fa. L'ipotesi principale è che la causa della morte sia stata un'overdose. Tuttavia, sarà l'esame autoptico a stabilire con certezza la causa del decesso.
Indagini in corso
La polizia sta indagando per capire se nei giorni precedenti e soprattutto al momento del decesso la giovane fosse sola o in compagnia di qualcuno. L'obiettivo è ricostruire gli ultimi momenti della sua vita e determinare le circostanze esatte della sua morte.
Sarà eseguita l'autopsia
L’esame autoptico sarà fondamentale per chiarire le cause della morte e confermare l'ipotesi dell'overdose. Nel frattempo, le forze dell'ordine proseguono le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali prove presenti nell’abitazione.
Gli investigatori stanno cercando di stabilire se la giovane fosse stata in compagnia di qualcuno nei giorni precedenti la sua morte e se ci siano responsabilità esterne legate al tragico evento.