Carmen Lucarelli
Carmen Lucarelli

La comunità di Ariano Irpino è profondamente colpita dalla scomparsa di Carmen Lucarelli, avvenuta oggi, 5 novembre 2024. Carmen, conosciuta e amata da amici e familiari, lascia questa terra circondata dall’affetto dei suoi cari: il marito Francesco, i figli Lorenzo e Beatrice, la madre Pia e i fratelli Filomena, Silvia, Michele e Fulvia. I tanti amici e parenti che le hanno voluto bene la ricordano con grande amore e rimpianto.

Le esequie: l’ultimo saluto a Carmen

Le esequie di Carmen Lucarelli avranno luogo domani, 6 novembre, alle ore 15:30 nella Chiesa di San Pietro Apostolo, nella frazione Guardia di Ariano Irpino. La salma giungerà in Ariano nella tarda mattinata, presso la stessa chiesa, dove i familiari potranno ricevere l'affetto e il sostegno di tutti coloro che desiderano unirsi al loro dolore e ricordare Carmen in un momento di raccoglimento e preghiera.

Un gesto di solidarietà al posto dei fiori

Per rispettare il desiderio della famiglia, si richiede cortesemente di non inviare fiori. Invece, coloro che desiderano omaggiare la memoria di Carmen possono devolvere un contributo alla comunità “Il Germoglio di Jesse” di Ariano Irpino. Questo gesto rappresenta un modo significativo per onorare Carmen e proseguire nel suo spirito di altruismo, sostenendo una causa importante per il territorio.

L’affetto di amici e parenti per Carmen

Carmen Lucarelli, nata in una famiglia unita e con forti valori, è ricordata per la sua bontà e il suo animo generoso. Era una persona dedicata alla famiglia, sempre pronta a prendersi cura dei suoi figli, del marito e dei parenti. In questi momenti di grande dolore, i familiari esprimono la loro gratitudine a chiunque parteciperà al lutto e si unirà a loro nelle preghiere per Carmen.

Il ricordo di Carmen: una presenza che rimarrà nei cuori di tutti

Il vuoto lasciato da Carmen è incolmabile per coloro che l’hanno conosciuta e amata. La comunità di Ariano Irpino si stringe intorno alla famiglia Lucarelli-Bianco, ricordando Carmen come una donna di grande dolcezza e forza, che ha saputo essere un punto di riferimento per chiunque le fosse vicino. Le sue qualità umane e la sua dedizione alla famiglia rimarranno per sempre impresse nei cuori dei suoi cari.

Che Carmen possa ora riposare in pace e continuare a vegliare dall’alto su coloro che l’hanno amata profondamente.

Serre piange Gioconda Busillo: lascia due figli e il compagno
Castello di Cisterna in lacrime per Concetta Claridi: lascia i figli