TRICASE (LECCE). Ancora vittime sulle strade della provincia di Lecce. L’ennesimo dramma, avvenuto a poche ore dal tragico incidente nella serata di ieri costato la vita ad un 32enne, si è verificato alla periferia di Tricase. Drammatico il bilancio: due morti e un ferito, trasportato d’urgenza in ospedale.
Lecce, Salvatore e Serena muoiono nell'incidente sulla provinciale
L’incidente ha coinvolto due vetture, a bordo delle quali si trovavano vittima e feriti, e si è verificato pochi minuti fa lungo la strada cosiddetta “Cosimina”.
L’impatto si è rivelato fatale per il 44enne Claudio Cutrino, di Poggiardo, che viaggiava insieme alla compagna a bordo di una Fiat Punto, scontratasi violentemente contro una Bmw guidata da un uomo di Montesano Salentino.
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Nulla da fare per il 44enne, che è morto sul colpo. Le altre due persone ferite, invece, sono state trasportate a sirene spiegate alla volta dell’ospedale “Panico” di Tricase: la donna, Serena Legari, tricasina di 30 anni, era giunta al nosocomio con codice rosso, ma gli sforzi dei medici per salvarle la vita si sono rivelati, purtroppo, inutili.
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la Punto si sarebbe immessa da una strada laterale su quella principale, proprio mentre sopraggiungeva a forte velocità l’altra vettura. La dinamica e le responsabilità saranno chiarite dalle indagini dei carabinieri.
Aprilia, è Cristina la giovane vittima dell'incidente: aveva 20 anni
APRILIA. Una giovane vita spezzata troppo presto nel Lazio. Una giovanissima è morta in un terribile incidente stradale mentre era a bordo della sua auto.
A riportare la notizia è Il Corriere della Città. Si chiamava Cristina Andersson la ragazza di 20 anni che durante la notte si è schiantata sulla curva di via Genio Civile ad Aprilia, all'imbocco della via Pontina.
La 19enne, che si trovava a bordo della sua auto, per cause ancora tutte da verificare ha perso il controllo della vettura ed è finita fuori strada.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto si è prima ribaltata, poi si è schiantata contro un muro senza lasciarle scampo.
Un impatto troppo violento: Cristina è morta così sul colpo, ad appena 20 anni e inutile è stato l’intervento del personale sanitario del 118 che non ha potuto fare molto, se non constatarne il decesso.
L’ultimo struggente saluto alla 20enne Cristina Andersson ci sarà domani, martedì 5 ottobre, alle 15 nella Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia, città dove la ragazza viveva.
Cristina, figlia unica, lascia nello sgomento e nel dolore la sua famiglia, gli amici e il fidanzato.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo