Momenti di terrore qualche ora fa in Campania, nel Napoletano. A Portici una donna ha lanciato in strada, dal quinto piano di casa sua, una grossa stufa ed altri oggetti. Tutto è accaduto oggi in Viale Da Vinci, nel pieno centro cittadino. Le urla provenienti dalla casa hanno attirato l'attenzione delle persone che si trovavano in strada in quel momento e hanno visto scaraventare giù una stufa elettrica. A riportare la notizia è il giornale online Il Fatto Vesuviano. Per fortuna non si registrano feriti. Solo tanta paura per il lancio degli oggetti che avrebbero potuto colpire e ferire gravemente qualche passante. Una pattuglia dei vigili è giunta sul posto per transennare la zona e calmare la donna che, si è scoperto successivamente, da tempo è in cura per disturbi mentali.

Tragico lutto a Napoli, mamma Martina muore al quarto mese di gravidanza. L’addio degli amici: “Eri sempre spensierata e sorridente”

Tragico lutto per la comunità di Napoli. E’ morta Martina Sorvillo: giovanissima era al quarto mese di gravidanza ma il destino l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari a causa di un’embolia polmonare. “E’ inconcepibile scomparsa della cara Martina Sorvillo. L’intero Istituto è vicino alla famiglia per l’assurda perdita. Noi vogliamo ricordarla così, sorridente e spensierata con i suoi amici e i suoi professori poco prima del conseguimento del diploma. Ciao Martina”, scrive in un post l’Isis Elena di Savoia, l’istituto scolastico in cui si è diplomata la 24enne. “Sei entrata nella nostra famiglia stando vicino a mio cugino Salvatore. Eravate felici e aspettavate un bambino.. Ora sono qui a darti l’ultimo saluti.. Non ci credo e surreale la cosa… Ti porterò nel mio cuore felice e sorridente come in questa foto del mio matrimonio.. Riposa in pace Martina… Ti porterò nel mio cuore per tutta la vita”, è invece il messaggio di Nino. Fonte: Internapoli Leggi anche Scatta la nuova ordinanza per la Campania, città blindate e forze dell'ordine ovunque sul territorio. Raffiche di multe e sanzioni, ecco cosa è accaduto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza per la Campania, si riapre tutto ma è caos in strada. Si attende la reazione di De Luca