Pirata della strada travolge una donna e scappa via. E' successo a San Giovanni a Piro, frazione Bosco, in provincia di Salerno. La donna è finita brutalmente sull'asfalto riportando diverse ferite.
I passanti che erano presenti al momento dell'impatto sono corsi in suo aiuto, allertando immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all'ospedale di Vallo della Lucania.
Il pirata che non ha prestato soccorso alla donna è un giovane che stava percorrendo la Strada Provinciale 17 ad alta velocità, era stato notato dai carabinieri che lo avevano iniziato a seguire a distanza.
Gli stessi militari, lungo la strada, hanno trovato e soccorso la donna a cui l'uomo alla guida non aveva prestato aiuto. Il pirata della strada è stato rintracciato ed ora si trova ora ai domiciliari per omissione di soccorso e lesioni personali stradali.
Intanto, terribile vortice temporalesco sulla Campania: l'allerta non è finita, tutte le zone a rischio
Terribile vortice temporalesco sulla Campania. La Protezione civile della Campania ha prorogato di altre 24 ore su buona parte del territorio regionale l'avviso di allerta meteo attualmente in atto per piogge, temporali e raffiche di vento fino alla mezzanotte.
Terribile vortice - L'allerta
Ha un livello di criticita' arancione per la zona 3 (penisola sorrentino-amalfitana, monti di Sarno e monti Picentini) dove i temporali potranno essere anche forti dando luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso; e giallo per il resto del territorio con rischio idrogeologico localizzato.
Terribile vortice - A partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani
Nella piana campana, Napoli, isole, area vesuviana, alto Volturno e Matese, alta Irpinia e Sannio, Tusciano e alto Sele, piana del Sele e alto Cilento, Tanagro, e basso Cilento si avra' una criticita' gialla per precipitazioni locali, temporaneamente sparse al pomeriggio, anche a carattere di moderato rovescio o isolato temporale.
Locali raffiche. Nel resto del territorio, si passera' invece al verde, con assenza di criticita' idrogeologica.
Terribile vortice- Il contesto climatico
Come spiega anche 3BMeteo non sarà particolarmente freddo, motivo per il quale le nevicate che a tratti interesseranno l'appennino si verificheranno solo a quote di montagna. Mari molto mossi o agitati.
L’11 è giovedì grasso, il 14 febbraio è domenica di Carnevale ma è anche San Valentino, il giorno degli innamorati.
Leggi anche:
Super Bowl 2021: due big di spessore si esibiranno sul palco. Di chi si tratta?
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo