Gorle, morta Francesca Alessandra Strippoli. La giovane mamma aveva 44 anni, ha lottato a lungo contro una malattia

Il 3 aprile, Francesca Alessandra Strippoli è morta a soli 44 anni dopo una lunga malattia. Era residente a Gorle e lavorava come infermiera all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, impegnata in sala operatoria. Dal 2014, dopo essersi ammalata, si era trasferita nel reparto di Diabetologia Infantile.

Gorle, morta Francesca Strippoli: aveva 44 anni

Francesca, o "Franci" come era conosciuta da tutti, era amata da tutti e dedicava ogni ritaglio del suo tempo libero per aiutare gli altri.

Era impegnata nell'oratorio, rappresentante di classe nella scuola primaria di Gorle e nel Vittorio Emanuele di Bergamo per le sue figlie Lucia e Irene, e aiutava il marito Juri Lotti nella pizzeria "Pizza alla Fara" di Città Alta.

Era stata anche dirigente dell'Asd Pallavolo Gorle dal 2018-2019. La Pallavolo Gorle ha voluto ricordarla con un post su Facebook, ringraziandola per il suo contributo e definendola un'amica.

Francesca lascia il marito Juri, le tre figlie Giulia, Irene e Lucia, la mamma Anna, il papà Antonio, i fratelli, le cognate, i suoceri e tanti amici che le volevano bene. I funerali si terranno alle 16:30 di oggi, mercoledì 5 aprile, nella chiesa parrocchiale di Gorle.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Silvio Berlusconi è ricoverato in teapia intensiva