Sono emersi nuovi dettagli sulla tragica morte del 23enne Giacomo Puddu, avvenuta ieri sulla Provinciale 2 di Macchiareddu. L'operaio, residente ad Assemini e impiegato nella zona industriale del Cagliaritano, aveva appena concluso la sua giornata lavorativa e si stava dirigendo dalla fidanzata a Decimomannu.

La Polizia locale sta continuando a ricostruire la dinamica dell'incidente, che sembra essere chiara fin da subito. Mentre viaggiava in sella al suo scooter, Giacomo si stava preparando ad attraversare una sezione ristretta della carreggiata.

Tuttavia, di fronte a lui c'era un'automobile che aveva rallentato per far passare un'autocisterna. Il giovane è entrato in collisione con l'auto e successivamente è stato sbalzato dall'altra parte della strada, finendo sotto il camion.

Il conducente del pesante autocarro, un uomo di 34 anni proveniente da Furtei, non è stato in grado di evitare l'impatto. L'autocisterna ha proseguito la sua marcia sull'asfalto per almeno una decina di metri, trascinando Giacomo Puddu con sé. Purtroppo, il giovane di Assemini è morto sul colpo a causa dell'incidente.

Addio Giacomo Puddu

Questo tragico incidente stradale ha scosso la comunità locale e la famiglia di Giacomo Puddu, gettando una luce terribile sulla pericolosità delle strade e sulla necessità di adottare precauzioni rigorose durante la guida. Le autorità continuano a indagare per ottenere una comprensione completa dei dettagli dell'incidente e delle cause che hanno portato a questa tragica perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Accoltellato alle prime luci dell'alba fuori ad un locale, è Luca Mameli la giovane vittima