Streghe, la reunion del trio è vicina: sabato 1° aprile e domenica 2 aprile 2023, le sorelle Halliwell incontreranno i propri fan al Paris Manga. Sono ancora molti i fan attaccati a questa serie tv, nonostante sia finita parecchi anni fa.

È proprio per questo attaccamento che quasi ogni anno alcuni attori del cast di Streghe organizzano delle reunion per incontrare i propri fan. Purtroppo non ci saranno tutte e quattro le sorelle Halliwell, come si sperava.

Nonostante ciò, al Paris Manga ci saranno alcuni ospiti che per motivi di lavoro sono riusciti raramente ad incontrare i propri fan in Europa. I fan in questi due giorni potranno scegliere di incontrare i propri personaggi preferiti e avere una foto con loro.

I più fortunati invece, potranno addirittura avere una quindicina di minuti in uno spazio apposito per scambiare due chiacchiere con gli attori. Sul sito del Paris Manga, è possibile vedere quali siano i biglietti acquistabili per avere accesso a varie attività. Ma chi ci sarà al Paris Manga 2023 e chi sono gli attori che sono stati annunciati a sorpresa pochi giorni prima dell’evento? Scopriamo quali sono i personaggi che prenderanno parte all’evento di Parigi.

Streghe Paris Manga 2023: presente Shannen Doherty, ma non solo...

Shannen Doherty sarà ospite al Paris Manga, proprio così. La sua presenza è stata una notizia fantastica e inaspettata allo stesso tempo, visto che l’attrice lotta da diverso tempo contro il cancro.

L’attrice statunitense è famosa per aver interpretato i seguenti ruoli: Jenny Wilder nel telefilm La casa nella prateria, Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e Prue Halliwell in Streghe. Come accennato, l’attrice ha dovuto combattere per tantissimo tempo contro un cancro diagnosticato nel 2015 ma ad oggi la situazione sembrerebbe essere stabile.

Insomma, la nostra Prue non mancherà all’evento di Parigi, ma con lei sono presenti anche Rose McGowan (Paige) e Holly Marie Combs (Piper). Purtroppo il trio non sarà al completo, dato che all’appello mancherà Alyssa Milano (Phoebe) ma nonostante ciò, ci saranno due maschietti tanto amati dai fan.

Holly Marie Combs a questo evento vedrà la sua famiglia quasi al completo, visto che ci sarà suo il suo angelo bianco Leo Wyatt interpretato da Brian Krause e suo figlio Chris interpretato dall’attore Drew Fuller.

Come si può dedurre ci saranno attori degni di nota e ognuno di loro ha interpretato un ruolo importante in Streghe. I fan che parteciperanno a quest’evento, non potranno far altro che essere entusiasti di incontrare una buona parte del cast.

Quale sarà il futuro delle sorelle Halliwell?

Nel 2018 venne fatto il reboot di Streghe, che suscitò verso i fan pareri discordanti: molti erano a favore, mentre altri rimasero delusi dalla notizia. Il desiderio di ogni fan è quello di rivedere le sorelle riunite in un film o in una nona stagione.

Purtroppo però, il regista Brad Kern, non sembrerebbe essere dello stesso parere dei fan e quindi ad oggi non si sa cosa ne sarà del potere del trio. Sicuramente, ciò che si può fare ad oggi è incontrare gli attori alle reunion a cui terranno parte per avere un minimo contatto con loro.

Questa notizia però, non deve scoraggiare i fan visto che in Internet si possono trovare dei fumetti che raccontano un’eventuale nona stagione. Inoltre, questa serie tv viene periodicamente trasmessa sulle piattaforme streaming a pagamento come Amazon Prime. Ogni tanto anche la Rai ripropone Streghe e i dati ottenuti dagli ascolti sembrerebbero ancora oggi decisamente buoni.

Insomma, non resta che sperare di ricevere buone notizie visto che quasi tutti gli attori del cast sembrerebbero d’accordo a tornare nei loro rispettivi ruoli. Attualmente, i fan del telefilm possono ricevere continui aggiornamenti sui social media più utilizzati.

In particolar modo, la pagina Casa Halliwell presente su Facebook e su Instagram è una delle più attive. I gestori di questa pagina pubblica costantemente notizie e aggiornamenti sulla serie, ma anche sugli attori. Questo è sicuramente un buon modo per continuare a seguire il cast anche a distanza di anni.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico lutto colpisce l'ospedale di Pozzuoli, si è spenta la dottoressa Bianca Cusati