Tragico schianto dopo la festa dell'8 marzo: Sharon Bonillo non ce l'ha fatta, aveva solo 19 anni
E' morta dopo tre giorni di agonia: era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale con le sue amiche
Una tragedia ha colpito la città di Taranto, dove Sharon Bonillo, una ragazza di soli 19 anni, è deceduta a seguito di un terribile incidente avvenuto la sera dell'8 marzo in via Mediterraneo.
Sharon era rimasta coinvolta nell'incidente insieme ad altre tre amiche, tutte ferite gravemente. Nonostante i tentativi del personale medico, Sharon è rimasta in coma per tre giorni prima di spirare.
Originaria di Taranto, la giovane era stata ricoverata in prognosi riservata, ma le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi.
La notizia della sua scomparsa
Ha rapidamente fatto il giro dei social media, mentre la comunità locale si preparava a organizzare una fiaccolata di preghiera in sua memoria. I social si sono riempiti di messaggi di cordoglio e di ricordo per la giovane, testimoniando l'affetto e il dolore di quanti l'avevano conosciuta e amata.
Il dramma ne giorno dedicato alle donne
L'incidente che ha causato la tragedia è avvenuto nella notte dell'8 marzo, quando le quattro donne erano a bordo di una Fiat 500 lungo via Mediterraneo, alla periferia di Taranto. Poco dopo le due del mattino, la vettura è uscita di strada dopo aver urtato un'altra auto. La Fiat 500 si è ribaltata, causando ferite gravi a tutte le occupanti.
Le speranze di salvare Sharon, purtroppo, si sono infrante dopo tre giorni di lotta. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di familiari, amici e della comunità intera, che si stringe attorno al dolore della famiglia Bonillo in questo momento di grande sofferenza.