Si lancia col parapendio, si schianta al suolo e muore: inutili i soccorsi
FERMO TRAGEDIA PARAPENDIO. Un altro terribile dramma, una tragedia assurda, avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi dell’aviosuperficie di San Marco alle Paludi.
Un giovane straniero, forse di nazionalità tedesca, si è lanciato col parapendio ed è morto.
Fermo tragedia parapendio - I soccorsi
Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi giunto sul posto, purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Uno schianto con il terreno troppo violento ha spezzato la sua vita sul colpo rendendo ogni tentativo di rianimazione praticato dai primi sanitari giunti sul posto vano.
Secondo i primi riscontri, pare che il parapendio avrebbe iniziato a scendere velocemente verso terra fino a quando la vittima non sarebbe più riuscita a governarlo.
Le altre notizie di cronaca
TAGLIA TRONCO E MUORE. Un terribile dramma ha colpito la comunità di Bettola, un giovane di 32 anni è morto tragicamente.
Taglia tronco e muore - La vittima è Fabrizio Agnelli, aveva solo 32 anni
Si tratta di Fabrizio Agnelli, 32 anni residente a Bettola in provincia di Piacenza. Fabrizio, stando a quanto perviene è rimasto schiacciato da un tronco.
Come riporta IlPiacenza e secondo i primi riscontri dei carabinieri, pur essendo ancora non chiara la dinamica dell'incidente, la vittima stava tagliando alcune piante in un bosco, poi la tragedia.
Nonostante il soccorso alquanto celere del 118 con l'auto infermieristica e l'elicottero di Parma, nonché la croce rossa e i vigili del fuoco per il recupero della salma, per Fabrizio non c'è stato nulla da fare s non decretarne la morte.
[sv slug="seguici"]