Rocco Nicoletti
Rocco Nicoletti

A Roma, improvvisamente, è venuto a mancare all’età di 56 anni Rocco Nicoletti, noto anche come Rocco Micoleti, figlio di Luigi. La comunità di Parabita è scossa da questa tragedia che ha colpito profondamente la famiglia e gli amici del defunto. Rocco lascia un vuoto incolmabile nella vita della compagna Sandra, delle sorelle Marilena e Fulvia, del fratello Sergio, della cognata Monica e dei suoi amati nipoti Martina, Alice, Lucia e Matteo.

I funerali di Rocco Nicoletti

I funerali di Rocco si terranno domani, sabato 12 aprile, alle ore 16:30, presso la Chiesa "Sant’Antonio" di Parabita. I familiari hanno già avvisato che il corteo funebre partirà dalla casa del defunto, in segno di rispetto e di commiato. I parenti e gli amici di Rocco lo accompagneranno nel suo ultimo viaggio, nel pieno del dolore ma anche della gratitudine per il tempo trascorso insieme.

L'addio alla comunità

La notizia della sua morte ha rattristato l’intera Parabita, una cittadina che perde una figura di spicco. Le condoglianze sono arrivate anche dai compaesani, che hanno voluto ricordarlo come una persona generosa, sempre pronta ad aiutare e a portare un sorriso a chi gli stava accanto. In questo momento di grande dolore, la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy e ringraziato anticipatamente tutti coloro che parteciperanno ai funerali e pregheranno per Rocco.

L'importanza di essere vicini alla famiglia

Un grande affetto è stato espresso dalla famiglia di Rocco, che ha sottolineato la grande solidarietà che stanno ricevendo in questi giorni difficili. L'affetto degli amici e della comunità è un supporto fondamentale, e si spera che, attraverso la partecipazione al rito funebre, si possa dare l’ultimo saluto a Rocco e alleviare un po’ il dolore dei suoi cari.

San Salvo in lutto per la scomparsa di Olena Drozd: aveva solo 38 anni
Baronissi in lutto: addio a Roberto Storti, lascia moglie e figlio