Torre Annunziata in lacrime per Luigi Avitabile, il giovane operaio stroncato da un arresto cardiaco. Aveva solo 45 anni
Morte sul lavoro a Torre Annunziata: indagini in corso dopo il decesso di Luigi Avitabile. I carabinieri Indagano su possibili cause
Nel pomeriggio di oggi, un drammatico incidente ha portato alla morte di Luigi Avitabile, un uomo di 45 anni residente a Torre Annunziata. La sua tragica scomparsa sembra essere l'ennesimo decesso avvenuto sul luogo di lavoro, gettando ombre di preoccupazione su questa terribile serie di incidenti.
Luigi Avitabile, nato nel 1978, è stato trasportato d'urgenza in arresto cardiocircolatorio presso l'ospedale civile di Castellammare, intorno alle 15. Nonostante i tentativi dei soccorritori, purtroppo, l'uomo non è riuscito a sopravvivere.
Le forze dell'ordine, in particolare i carabinieri, stanno conducendo una serie di indagini allo scopo di chiarire le cause dell'incidente che ha portato alla morte di Luigi. Al momento, i dettagli sull'ubicazione precisa dell'incidente rimangono ancora da confermare.
In accordo con l'autorità giudiziaria, i militari stanno procedendo con il sequestro di due cantieri, uno situato a Torre del Greco e un altro a Trecase. Questa mossa è finalizzata a raccogliere prove e informazioni che possano aiutare a comprendere meglio le circostanze che hanno portato alla tragica morte di Luigi Avitabile.
La salma dell'uomo è stata sequestrata su disposizione della procura e molto probabilmente sarà sottoposta ad un esame autoptico. Questo passo è essenziale per ottenere una chiara comprensione delle cause del decesso e per poter procedere ulteriormente con l'indagine.