Raffaele D. A. 61enne di Aversa, maresciallo della Guardia di Finanza ormai in pensione ha perso il controllo della sua auto, una Smart. Quest'ultima è finita contro una scarpata e Raffaele ha perso la vita. Un tragico incidente avvenuto Roccaromana nei pressi del cimitero poco dopo le 17.
L'incidente con l'auto
Il 61enne avrebbe perso prima il controllo della vettura sulla quale viaggiava e si è poi schiantato contro le pareti rocciose di una scarpata adiacente la carreggiata.
Un impatto molto violento che non gli ha lasciato margine di vita.
Alcuni automobilisti in transito sono stati i primi ad allertare i soccorsi. I medici del 118 di Caianello, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il morte dell'ex maresciallo delle Fiamme Gialle. Per lui non c'è stato nulla da fare.
Sul posto i vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco, arrivata sul luogo dell'incidente, ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, coadiuvando il personale sanitario.
All'attenzione dei carabinieri della stazione di Pietramelara ci sono ulteriori elementi della dinamica dell'incidente.
La salma dell'ex Finanziere è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale di Caserta per effettuare l'autopsia. (Fonte CasertaNews)
Ancora un incidente tra auto
P
er un 48enne è stato fatale lo scontro avvenuto a
Montichiari, in provincia di
Brescia. La vittima, era a bordo della sua
Audi quando la sua auto si è scontrata frontalmente
con un mezzo pesante. L'incidente si è consumato lungo la strada provinciale 37, pochi metri prima dell’aeroporto Gabriele d’Annunzio.
Scontro fatale nel bresciano
Stando a quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza della Lombardia, l’allarme è scattato intorno alle 7 del mattino. Una chiamata ha allertato il centralino immediatamente dopo lo schianto tra un’automobile e un camion.
Leggi anche:
Stop al coprifuoco, si va verso la riapertura delle discoteche: San Marino ce l’ha fatta
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo