NAPOLI. "Adesso basta. Alcuni politicanti, sempre gli stessi, capaci in pochi anni di passare dai Ds a Ncd a Forza Italia alla Lega, occupano spazio sui giornali sembrando quei professionisti del gioco delle tre carte che operano nei pressi della stazione centrale di Napoli".

L'affondo arriva da Essere Napoli

Lista civica a supporto di Catello Maresca, che si scaglia contro i partiti della coalizione del magistrato: Lega, Fi e FdI In particolare Essere Napoli, dai suoi canali social attacca la Lega, che si presenterà con la civica Prima Napoli. Uno strappo nella coalizione, sopratutto per l'accordo sulle dieci Municipalità, dove Essere Napoli si dice pronta a correre da sola e a rompere il patto di coalizione. "non può avere niente a che fare con questi personaggi - scrivono sulla loro pagina Facebook -, siamo fatti in un altro modo, non cerchiamo di candidare affetti stabili a presidente di circoscrizione, non abbiamo collaboratrici ansiose di occupare poltrone. Presenteremo la lista al Comune di Napoli a sostegno di Catello Maresca, ma per quanto riguarda le Municipalità da questo momento abbiamo le mani libere".

Nel frattempo Catello Maresca si prepara per far visita al ritiro degli azzurri

Il candidato sindaco di Napoli, civico appoggiato dai partiti di centrodestra, Catello Maresca, domani sarà in visita nella sede del ritiro del Calcio Napoli, a Castel di Sangro. Lo ha annunciato lo staff di Maresca. La visita era prevista per il 6 luglio, poi a causa dell'isolamento domiciliare, al quale il magistrato si è sottoposto dopo il contatto con un Covid-positivo, è stata spostata a domani mattina. Maresca partirà da Napoli intorno alle 8 e dovrebbe far visita agli azzurri al termine della prima seduta di allenamento mattutino. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta: Andrea Aquilante morto a soli 21 anni, il cordoglio del sindaco e dei colleghi: "Momento di grande sofferenza"