Incidente a Spezzano Albanese, Angelo Carriuolo morto sulla provinciale 241
Incidente mortale a Spezzano Albanese: Angelo Carriuolo, 57 anni, muore dopo aver perso il controllo della moto. La dinamica è ancora da chiarire.

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Spezzano Albanese, in provincia di Cosenza. Un motociclista di 57 anni è morto a seguito di un grave incidente stradale lungo la provinciale 241, nei pressi dello stadio comunale.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, Angelo Carriuolo avrebbe perso il controllo della sua moto per cause ancora da accertare. Il violento impatto con l’asfalto si è rivelato purtroppo fatale, senza lasciare scampo al 57enne.
I soccorsi e i rilievi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem118, che hanno tentato a lungo di rianimare l'uomo. Nonostante gli sforzi, per Carriuolo non c'è stato nulla da fare. I Carabinieri, giunti anch'essi sul luogo dell’incidente, hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.
Strada chiusa al traffico
Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso temporaneamente al traffico, causando inevitabili disagi alla circolazione locale.
Comunità in lutto
La notizia della morte di Angelo Carriuolo ha profondamente scosso la comunità arbëresh di Spezzano Albanese, che ora si stringe intorno ai familiari della vittima in un momento di profondo dolore.