La relazione tra Giulia Cavaglia e Federico Chimirri è giunta al termine. L'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex concorrente di Masterchef 11 hanno annunciato la rottura attraverso i social media, dopo che Giulia ha scoperto un tradimento da parte di Federico. I due erano stati una coppia per circa due anni e avevano vissuto insieme per oltre un anno.

L'annuncio della separazione è stato fatto da Giulia Cavaglia tramite una storia su Instagram. Su uno sfondo rosso, ha scritto un breve messaggio che recitava: "Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull'accaduto". Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su come si siano svolti gli eventi e chi sia la ragazza con cui Chimirri avrebbe avuto il presunto tradimento.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni sui social, lanciate da Deianira Marzano che ha pubblicato dei messaggi di Federico, la situazione sembrerebbe diversa da quanto raccontato da Giulia Cavaglia. Chimirri ha scritto che il presunto tradimento sarebbe in realtà solo uno scherzo e che ama follemente la sua fidanzata. Non ci sarebbe nessun'altra ragazza coinvolta, ma solo un tentativo di stuzzicare Giulia durante una discussione: "Stavamo litigando e io, per farla arrabbiare, ho detto giocando 'tanto ho un'altra'. Ed è impazzita. Volevo solo darle fastidio mentre mi urlava contro, volevo sposarla".

La verità sulla situazione tra Giulia Cavaglia e Federico Chimirri potrebbe emergere solo con ulteriori approfondimenti e chiarimenti da entrambe le parti coinvolte.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elly Schlein, un tour a Napoli: "Non ci sarà De Luca"