Dolore a Pantelleria: morta una neonata, l'isola sconvolta dal dolore, eventi natalizi annullati

Una profonda tristezza ha avvolto l'isola di Pantelleria a seguito della prematura morte di una neonata, evento che ha scosso la comunità al punto da causare la disdetta di eventi natalizi programmati.

Pantelleria, morta una neonata di pochi giorni: comunità in lutto

Lo riporta Il Giornale di Pantelleria. La piccola, nata prematura, ha lottato per tre giorni prima di lasciare questa vita. La notizia ha sconvolto l'intera isola, con l'Amministrazione Comunale che ha annunciato il dolore per questa precoce dipartita, rinviando gli eventi previsti per il Natale.

"L'incontro programmato presso il Circolo Trieste Stella, originariamente previsto per le ore 21 di domani sera, è stato rinviato a causa del lutto che ha colpito la nostra comunità. Sarà possibile partecipare all’incontro presso il Circolo Kohoutek, alle ore 18:30 dello stesso giorno", ha comunicato l'Amministrazione Comunale.

L'intera isola si stringe attorno a questa famiglia in un momento così difficile e doloroso. La redazione si unisce al dolore e al cordoglio per i giovani genitori. Fonte: Il giornale di Pantelleria

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia ad Aprilia: investito mentre attraversava a piedi la statale, morto un uomo. Strada chiusa

Il tragico incidente avvenuto pochi minuti fa sulla statale Pontina, precisamente in prossimità di Campoverde di Aprilia in direzione Latina, ha portato alla morte di un uomo travolto da un fuoristrada mentre attraversava la strada a piedi.

Secondo le prime informazioni, la vittima è stata colpita dall'auto mentre stava attraversando a piedi la carreggiata. Nonostante l'intervento immediato dei soccorritori del 118 e degli agenti della polizia stradale di Aprilia, purtroppo, ogni tentativo di salvare la sua vita è risultato infruttuoso.

L'incidente ha causato la chiusura della strada in direzione sud, con le deviazioni del traffico veicolare che viene dirottato su via Selciatella.

Il dolore per la tragica perdita si unisce all'impegno immediato dei soccorritori, che nonostante i loro sforzi non sono riusciti a salvare la vita dell'uomo coinvolto nell'incidente. La comunità è sconvolta da questo tragico evento e spera in una chiara ricostruzione delle dinamiche da parte delle autorità competenti. Fonte: News-24

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 20 Dicembre 2023, le previsioni in Campania