ROMA. Un tragico incidente, ci sono ue agenti che lottano tra la vita e la morte. Terribile scontro tra un tram e una volante della Polizia di Stato a Roma.
E’ accaduto questa mattina, intorno alle ore 8.30, all’altezza del civico 101 della Circonvallazione Gianicolense. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale del XII gruppo Monteverde.
L’incidente
Ha coinvolto una volante della Polizia di Stato ed il Tram n.8.
I due agenti a bordo del veicolo di servizio sono stati trasportati entrambi in codice rosso all’ospedale S.Camillo.
La conducente del tram
Una donna di 40 anni, in stato di choc, è stata soccorsa sul posto e poi trasportata all’ospedale San Carlo di Nancy per accertamenti medici del caso.
Nessun passeggero del tram risulta ferito.Le pattuglie dei caschi bianchi sono tuttora impegnate negli accertamenti per ricostruire esatta dinamica dell’incidente. (IlCorrieredellaCittà)
Pesaro, Luca muore fulminato da un infarto durante la cena con gli amici: lascia la moglie e un figlio
PESARO. Ancora una tragedia, ancora un dramma. E' morto sotto gli occhi degli amici durante la cena. Inutili i soccorsi, per Luca non c'è stato nulla da fare.
Pesaro - I fatti
Luca Galeazzi, 50 anni, operaio montatore con attività anche fuori Pesaro, è rientrato in città per il fine settimana ed ha raggiunto gli amici al bar.
Gli amici di sempre, quelli dell’allegra compagnia di Muraglia. Improvvisamente, mentre stanno mangiando, Luca inizia a tossire, quindi accusa un malore al centro del petto, infine si accascia al suolo e cade.
Come riporta Il Resto del Carlino, tutto accade in pochi, drammatici attimi. Gli amici sono sotto choc. Capiscono che si sta consumando una tragedia. Chiamano subito il 118.
I sanitari dettano al telefono le prime indicazioni per il soccorso. Qualcuno degli amici inizia un disperato messaggio cardiaco sul cinquantenne le cui condizioni appaiono subito gravissime, nell’attesa che arrivi il personale del 118 che è sul posto in poco tempo.
I sanitari
Proseguono il massaggio nel tentativo disperato di rianimarlo. Ma per Luca Galeazzi non c’è nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere.
La tragedia si consuma sotto gli occhi degli amici, in lacrime, con la testa fra le mani. Luca non c’è più.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo