Spara alla moglie poi si toglie la vita. Due morti a Rimini, si tratta di una coppia che viveva in via Gambalunga. Il figlio adolescente, rientrato a casa, ha fatto la scoperta orribile

RIMINI. Oggi pomeriggio una terribile tragedia si è verificata in un appartamento di via Gambalunga a Rimini. Una coppia è stata trovata senza vita, e secondo le prime ipotesi degli investigatori, l'uomo, un italiano di 49 anni, avrebbe sparato alla moglie moldava durante una lite, per poi rivolgere l'arma contro se stesso. Il figlio adolescente della coppia, rientrando a casa, si è trovato di fronte alla porta chiusa dall'interno e ha chiesto immediatamente aiuto ai vicini.

Testimoni oculari hanno riferito alle autorità che intorno alle 17:15 hanno udito dei colpi di arma da fuoco, e hanno subito allertato le forze dell'ordine. Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo del personale medico del 118, dei Carabinieri e della Polizia Scientifica, i soccorsi non sono riusciti a salvare la vita della coppia.

L'intera comunità è sconvolta da questa tragica vicenda, e le autorità stanno indagando per fare luce sulle circostanze che hanno portato a questa terribile perdita. Al momento, le prime ipotesi suggeriscono un drammatico episodio di violenza domestica, ma ulteriori dettagli saranno resi noti solo a seguito di un'approfondita inchiesta.

Morti a Rimini, marito e moglie le vittime della tragedia

Si tratta di un momento di profondo dolore per tutti coloro che conoscevano la coppia e per la comunità in generale. Gli operatori sanitari e le forze dell'ordine stanno lavorando per fornire tutto il supporto necessario in questa difficile fase.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
The Borderline, "stop ai guadagni del canale". Parla il portavoce di Youtube: "Rimossa tutta la pubbicità dai video"