È con profonda tristezza che si apprende della scomparsa di Roberto Laura, un giovane papà di soli 56 anni. L'uomo era ricoverato all'Hospice di Sanremo, dove purtroppo ha perso la sua battaglia contro la malattia che lo ha colpito. Roberto lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Sanremo.

Addio a Roberto Laura, papà di due figli

Roberto Laura era molto conosciuto e amato nella sua città di origine, Taggia, dove i suoi cari lo piangono con dolore. Lascia due figli, Jessica e Nicholas, la madre Concetta, il fratello Nello e le sorelle Gina e Tiziana, oltre a cognati, cognate, nipoti e zii. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

I funerali si terranno sabato 13 maggio alle ore 15 nel Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia

I funerali di Roberto Laura si terranno sabato 13 maggio alle ore 15 nel Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia, dove parenti, amici e conoscenti potranno dargli l'ultimo saluto. Sarà una cerimonia toccante e commovente, in cui si ricorderà la sua vita e si piangerà la sua prematura scomparsa.

Dalla tarda mattinata di sabato la salma sarà posta nella Chiesa di San Sebastiano e S. Fabiamo (Bianchi)

Dalla tarda mattinata di sabato, la salma di Roberto Laura sarà posta nella Chiesa di San Sebastiano e S. Fabiamo (Bianchi), dove la sua famiglia potrà stare accanto a lui in preghiera e silenzio. Sarà un momento di grande dolore, ma anche di conforto e vicinanza per i suoi cari.

Tantissimi i messaggi di cordoglio appena appresa la tragica notizia.

La notizia della morte di Roberto Laura ha suscitato un'onda di cordoglio e commozione nella comunità di Sanremo e di Taggia. Sono tanti i messaggi di conforto e di solidarietà che stanno arrivando alla sua famiglia, da parte di amici, conoscenti e anche di persone che non lo conoscevano personalmente ma hanno sentito il peso della sua perdita. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Isole Tremiti, è morto il sindaco Giuseppe Calabrese: era stato eletto quasi un anno fa