INCIDENTE SEREGNO. Una tragica notte ha portato alla morte di Beatrice Zaccaro, una giovane di 17 anni coinvolta in un terribile incidente stradale a Seregno. L'evento si è verificato nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 intorno alle 2 del mattino.

Beatrice Zaccaro, residente a Cantù, stava viaggiando come passeggera su uno scooter guidato da un ragazzo diciassettenne proveniente da Desio. I due si trovavano sulla strada che collega la zona nord di Seregno al centro della città.

Dopo aver acquistato del cibo da un fast food, stavano dirigendosi verso un locale in via Alberto da Giussano, dove avevano un appuntamento con altri coetanei. Purtroppo, durante il tragitto, il ragazzo alla guida ha perso il controllo dello scooter, causando l'incidente.

Incidente Seregno, è Beatrice Zaccaro al 17enne strappata alla vita sotto gli occhi dell'amico

Le prime indagini condotte dai carabinieri indicano che il ragazzo potrebbe aver perso il controllo della motocicletta per ragioni ancora da accertare. Entrambi i minorenni sono caduti violentemente sull'asfalto, subendo gravi traumi.

I soccorritori del servizio medico d'urgenza 118, insieme all'automedica e all'ambulanza della Croce Bianca di Besana, sono giunti prontamente sul luogo dell'incidente, così come i carabinieri della compagnia di Seregno, responsabili dei rilievi.

Nonostante il giovane alla guida dello scooter sia rimasto praticamente illeso, Beatrice è apparsa subito in condizioni gravissime. È stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, ma purtroppo è deceduta durante la notte, mentre era ricoverata in coma.

Successivamente è emerso che il ragazzo alla guida del mezzo non presentava tracce di alcol nel suo organismo, come confermato dagli esami. Le prime indagini hanno rivelato che il giovane avrebbe guidato la moto di un amico, non possedendo inoltre la patente necessaria per condurre il veicolo a due ruote.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Gricignano D'Aversa, padre di famiglia muore all'improvviso: Francesco lascia tre figli e la moglie