Dramma in Campania, nel Casertano. Una donna di 45 anni si è lanciata dal balcone di casa per sfuggire agli infermieri. Tutto è accaduto in mattinata.
Si è gettata dal balcone
La signora doveva essere sottoposta al trattamento sanitario obbligatorio. Alla vista degli infermieri la donna, affetta da disturbi mentali, ha tentato di scappare e si è gettato nel vuoto dal balcone di casa sua.
L'impatto con l'asfalto è stato violentissimo. La donna abita al primo piano del palazzo di via Matese, in cui si è consumata la triste vicenda.
Lo choc degli operatori
Gli operatori del 118, increduli per quanto accaduto, hanno immediatamente trasportato la 45enne presso l'ospedale della città.
Le condizioni della donna sono gravissime: ora si trova in prognosi riservata. Il forte impatto con il manto stradale le ha provocato un trauma cranico e diverse fratture.
La donna era tornata dalla madre
Nelle ultime settimane, la donna era tornata ad abitare a casa della madre, viste anche le condizioni in cui versava la 45enne.
E' stata proprio la madre della donna alla fine ad avvertire i carabinieri in mattinata, a causa del peggioramento delle condizioni psichiche della figlia.
I militari dell'arma, hanno successivamente avvertito il 118 e la municipale. Al loro arrivo però, la donna ha deciso di compiere l'estremo gesto.
Leggi anche
Dramma in Campania, costringeva la nipotina ad avere rapporti intimi con lui. Arrestato lo zio di 60 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo