TRAVOLTO A PONTEDERA. Nelle tranquille campagne di Pontedera, precisamente lungo la via Montevisi, si è verificata ieri sera una tragica vicenda che ha visto coinvolta un'auto e due pedoni. Poco dopo le 21, un veicolo ha travolto i due individui, causando la morte di uno di loro. La vittima è Marco Burgalassi, un uomo di 53 anni originario di Casciana Terme.

Travolto a Pontedera - Le circostanze dell'incidente

Secondo le prime informazioni raccolte, Burgalassi stava camminando lungo la via Montevisi in compagnia di un amico, residente a Pontedera e della stessa età. Durante il tragico evento, l'amico di Burgalassi è stato trasportato in codice verde presso il pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera, segno che le sue condizioni non risultano gravi.

Intervento tempestivo dei soccorsi

La situazione ha richiesto l'intervento immediato dei mezzi inviati dalla centrale operativa del 118 di Pisa, inclusi un'unità di automedica e due ambulanze. Inoltre, i carabinieri sono sul posto per condurre gli accertamenti di rito e stabilire le cause dell'incidente. Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati, Marco Burgalassi era già in arresto cardiaco.

Ricostruzione dell'incidente in corso

Al fine di comprendere appieno la dinamica dell'incidente e le circostanze in cui si è verificato, gli inquirenti stanno ricostruendo gli eventi. Saranno prese in considerazione diverse variabili, tra cui la condizione della strada e la visibilità nel punto di impatto. Questi elementi potrebbero fornire ulteriori dettagli sulla tragedia e sulle sue conseguenze drammatiche.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico incidente alla stazione ferroviaria di Piacenza: uomo investito e ucciso da un treno