TARANTO. Ancora un'altra giovane vita stroncata. Si tratta di un 21enne,
Francesco Augenti. Sabato sera è morto in un incidente stradale avvenuto a Grottaglie in provincia di Taranto.
L'incidente a Taranto
La vittima era in sella a una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un'auto all'incrocio tra via Marconi e via Pergolesi.
Taranto - Il giovane
Come riportato anche da Repubblica, è stato soccorso e trasportato all'ospedale SS. Annunziata ma poco dopo è morto a causa delle gravi lesioni riportate.
Solo contusioni, a quanto si è appreso, per il conducente del veicolo. Gli agenti del Commissariato di Grottaglie intervenuti sul posto hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.(Repubblica)
Da Taranto a Piacenza, tragedia sulla provinciale, due giovani in vespa travolti e uccisi da un auto: avevano 30 e 27 anni
PIACENZA. Due giovani sono morti nella serata di ieri a causa di un incidente stradale avvenuto alle porte di Carpaneto, in provincia di Piacenza.
Si tratta di un ragazzo di 30 anni e di una ragazza di 27 anni che - intorno alle 22 - stavano percorrendo la strada provinciale di Zena in sella a una Vespa. Al momento la loro identità è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri
L'Incidente a Piacenza
Alle loro spalle e' giunta una Volkswagen Golf che li ha travolti in pieno, lungo un tratto buio del rettilineo, di fronte ad alcune abitazioni.
La coppia e' stata sbalzata dalla sella sull'asfalto: sono morti entrambi sul colpo. Il conducente della vettura, un 23enne, e' stato portato in ospedale sotto choc. Sul posto i Carabinieri di Fiorenzuola per le indagini.
I Fatti
Da una prima ricostruzione pare che i due giovani stessero percorrendo la Provinciale in direzione di Zena, quando alle loro spalle è arrivata una Volkswagen Golf, condotta da un giovane, e che, pare a gran velocità, ha centrato in pieno la Vespa, scaraventandola a decine di metri di distanza.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo