E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino siriano. L'uomo è stato interrogato ieri dopo la morte di Maddalena Urbani. La ragazza era la figlia del virologo
che ha isolato il virus Sars. L'uomo è l'assassino della ragazza.
Arrestato l'assassino di Maddalena
Il cittadino siriano è stato interrogato ieri dopo la morte di Maddalena Urbani, la 20enne figlia di Carlo, il virologo che ha isolato il virus della Sars.
La giovane ragazza è stata ritrovata senza vita nell'appartamento del siriano in zona Flaminio, a Roma.
Nella casa dell'assassino - Eroina
A casa del 62enne è stato trovato dai poliziotti della Squadra Mobile un quantitativo di eroina, probabilmente destinata allo spaccio.
Secondo quanto si apprende, non è detto però che la morte di Maddalena, avvenuta per overdose, sia legata alla sostanza trovata a casa dell'uomo. Sulla vittima non sono stati rilevati segni di violenza di alcun tipo.
Nel frattempo a Napoli
Ladri di cellulari - Proprio così, due smartphone appena rubati squillano durante un controllo dei carabinieri e in questo modo tradiscono i rapinatori.
L'episodio è accaduto in via Brin a Napoli dove i militari del Nucleo Radiomobile, durante un controllo lungo la strada nei pressi del parcheggio Brin, hanno fermato un 38enne e un 29enne, entrambi di Ercolano, già noti alle forze dell'ordine.
Alla vista dei militari i due, che viaggiavano a bordo di scooter, si sono disfatti di due smartphone e di una pistola, poi rivelatasi giocattolo.
Rubavano smartphone, alla fine la distrazione ha tradito i ladri
Ma la scena non è sfuggita ai militari che hanno recuperato smartphone e bloccato i due.
Nel corso del controllo, i due smartphone recuperati dai carabinieri hanno anche squillato, sottolineando il loro insuccesso.
Dall'altro lato della cornetta vi erano i rispettivi proprietari ai quali, in via Giovanni Palladino e in via Amendola a Portici, erano stati poco prima sottratti i telefoni cellulari con la minaccia di una pistola.
Il 29enne e il 38enne sono stati riconosciuti dalle vittime e infine condotti al carcere di Poggioreale.
Leggi anche:
Aiuti alle famiglie. Arriva il bonus affitti, fino a 1.200 euro. Chi può averlo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo