Danil Manighetti
Danil Manighetti, l'ultimo saluto

Verdellino è scossa da un profondo dolore per la prematura scomparsa di Danil Manighetti, un giovane di soli 13 anni che è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. 

La notizia ha colpito duramente la comunità, che si è subito stretta attorno alla famiglia per offrire sostegno e conforto in questo momento di grande dolore. La perdita di Danil lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Il Ricordo Affettuoso di Danil e il Dolore dei Suoi Cari

Danil lascia nel lutto la mamma, il papà, il fratello, la sorella, i nonni, gli zii, i cugini e tutti i parenti, che con grande dolore hanno dato il triste annuncio della sua scomparsa. La famiglia Manighetti ha espresso profonda gratitudine a tutti coloro che hanno condiviso con Danil momenti di vita, ricordando la sua dolcezza, il suo sorriso e la sua presenza che illuminava le giornate di chiunque lo incontrasse.

 Il Supporto Medico e il Ringraziamento alla Dottoressa Beretta

In un momento così difficile, la famiglia ha voluto riservare un ringraziamento particolare alla Dottoressa Daniela Beretta della Neuropsichiatria Infantile di Verdello, che ha offerto il suo prezioso supporto medico durante il percorso di Danil. La dedizione e la professionalità della dottoressa Beretta sono stati di grande aiuto per la famiglia, che ha potuto contare su di lei in un momento di grande fragilità.

L'Ultimo Saluto a Danil: Dettagli del Funerale e delle Celebrazioni

I funerali di Danil Manighetti si terranno sabato 31 agosto alle ore 15:00 presso la Parrocchia di Sant’Ambrogio Vescovo e Dottore a Verdellino. Prima della cerimonia, il caro Danil sarà esposto presso le Sale del Commiato della Bergamasca, situate in Verdello, Viale Friuli 5/7, dove amici e conoscenti potranno rendere omaggio dalle ore 08:30 alle ore 19:30.

Il venerdì 30 agosto alle ore 20:00, il feretro verrà trasferito presso la parrocchia per un momento di preghiera e raccoglimento, aperto a tutti coloro che vorranno unirsi alla famiglia Manighetti in questo ultimo saluto. Al termine della liturgia, seguirà un corteo funebre che accompagnerà Danil al cimitero locale, dove avverrà la sepoltura. Successivamente, la famiglia ha deciso di procedere con la cremazione, in linea con le ultime volontà.

Il Ringraziamento della Famiglia alla Comunità

La famiglia Manighetti desidera ringraziare anticipatamente tutte le persone che parteciperanno al lutto e che condivideranno questo momento di dolore. Il sostegno della comunità rappresenta una fonte di conforto per i parenti di Danil, che in queste ore difficili hanno potuto sentire l'affetto e la vicinanza di tanti.

In questo momento di grande tristezza, la comunità di Verdellino si unisce nel ricordo di Danil Manighetti, un giovane che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. Il suo ricordo vivrà per sempre nelle memorie e negli affetti di chi gli ha voluto bene.

Sharon Verzeni, c'è un fermato per l'omicidio: è il 31enne in bici
Siligo in lacrime per Emanuela Zucca: aveva solo 45 anni