REGGIO EMILIA. Dramma in provincia di Reggio Emilia. Una scena che ha spiazzato tutti, quella a cui hanno assistito ieri alcuni automobilisti a Calerno, una frazione nella provincia di Reggio Emilia.

Reggio Emilia - I Fatti

Un camion si è schiantato contro il muro di una casa, a tutta velocità, sventrandolo. L’autista alla guida del camion, un uomo di 55 anni, ha perso la vita nello schianto.

Reggio Emilia - L’incidente

Come riporta Notizie Virgilio, si sospetta ci sia un malore che avrebbe fatto perdere alla vittima il controllo del mezzo, che è finito contro un’abitazione che nel pomeriggio è stata poi dichiarata inagibile, come riporta l’edizione locale de Il Resto del Carlino.

In casa, al momento dell’impatto

C’era solo una donna che stava preparando il pranzo. A Telereggio ha raccontato gli attimi di terrore: “Ero in cucina e ho sentito un gran boato. Mi sono voltata e ho visto le macerie: ho avuto una grande paura“. I servizi sociali di Sant’Ilario si sono attivati per cercare un alloggio di emergenza per la famiglia, mentre il sindaco ha spiegato: “Siamo tutti impegnati per la messa in sicurezza dell’edificio e il ripristino della viabilità. I servizi sociali sono in contatto con la famiglia che abita la casa lesionata e attualmente inabitabile. I tecnici stanno anche verificando se il resto della struttura dell’abitazione sia in sicurezza, consentendo pertanto agli altri residenti di poter restare nelle proprie abitazioni”.(NotizieVirgilio) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, le fanno fare "l'infermiera” a scuola: bimba di 10 anni muore a 5 giorni dal contagio