Una ragazza di diciassette anni è morta
Dopo una caduta dal balcone della sua abitazione al settimo piano di un palazzo. La tragedia è accaduta nel Comune di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Secondo le informazioni apprese i fatti sono avvenuti nella serata di oggi, lunedì 4 maggio, in via Pittore, al Parco Belvedere.
Si tratterebbe di una giovane affetta da disabilità, che sarebbe precipitata inavvertitamente. Una caduta accidentale quella ipotizzata e un impatto che non le ha purtroppo lasciato scampo. Al momento dei drammatici fatti pare che in casa fosse presente la madre e che la tragedia sia avvenuta proprio sotto ai suoi occhi.
Ricevuta telefonata dal Numero Unico delle Emergenze 112
Sul posto è arrivata l'ambulanza. Inutile la corsa dei sanitari nel mezzo di soccorso a sirene spiegate: i paramedici giunti sul luogo della segnalazione non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto probabilmente sul colpo. Fatale l'impatto con il suolo dopo un volo nel vuoto di ben sette piani, che le ha provocato ferite e traumi mortali.
Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia municipale, guidata dal comandante Gabriele Ruppi, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e che indagano sull'accaduto, per ricostruire con esattezza l'accaduto. I drammatici fatti hanno scosso la comunità. Appresa la notizia, il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, che sta seguendo da vicino la vicenda, ha espresso vicinanza e cordoglio alla famiglia.(Fanpage)
Leggi anche:
Roma, crolla palazzina a Marino per una fuga di gas: estratte vive dalle macerie due donne e una bambina
Seguici su Facebook:
41esimoparallelo