Igor uccide l'ex compagna e poi si impicca: Ester, la voglia di rincominciare e l’amore per i suoi “tre cuccioli” ora orfani
Ester Palmieri, 38 anni, madre di tre bambini, ha commosso con i suoi post su Facebook mentre raccontava la sua ultima impresa e la sua grande passione: "Scintilla Alchemica", un centro olistico diventato un punto di riferimento per residenti e turisti nella località di Casatta.
Il 3 gennaio, nel pomeriggio, ha dichiarato sui social il suo proposito per il 2024: "Io quest'anno ho deciso di volermi molto bene."
Il suo studio olistico, "Scintilla Alchemica", specializzato in cura del corpo, riequilibrio posturale e cristalloterapia, era il luogo in cui Ester lavorava. Originaria di Cavalese e cresciuta a Valfloriana, la 38enne aveva trascorso 15 anni nel mondo socio-sanitario. Il Covid aveva rappresentato "un periodo che lavorativamente mi ha scosso molto," come dichiarato nella pagina del suo studio olistico, spingendola a "cambiare strada."
Ester Palmieri uccisa con un taglio alla gola pecche aveva detto 'no'
"Una donna in cerca di sé stessa, con l'ambizione di crescere e migliorare" - così si descriveva Ester. "Sono mamma di tre splendidi bambini e compagna di vita di Igor, il padre dei miei cuccioli. Amo prendermi cura degli altri, portare benessere, amo il mondo dei cristalli e dei minerali, la musica, il canto e adoro gli animali."
Ester aveva scelto la Valfloriana come luogo per il suo studio, definendola "un paradiso tranquillo." Fortemente legata alle sue radici, che la portavano dalla Campania, il paese nativo di suo padre, fino al Trentino, dove è nata e vissuta, aveva deciso di investire nel suo lavoro e di crescere i suoi figli in questo angolo ancora incontaminato, lontano dal caos cittadino e dal frenetico rumore quotidiano.