Auto si schianta contro un albero, Gabriele Zentilin muore a 22 anni
Aveva festeggiato da poco il compleanno, era un elettricista
Tragedia nella tarda serata di domenica 3 febbraio a Tavagnacco, alle porte di Udine. Gabriele Zentilin, 22 anni, residente a Premariacco, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il giovane era alla guida della sua Alfa Romeo 159 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, finendo contro un albero. L'impatto è stato devastante e l'auto si è completamente accartocciata.
I soccorsi
L'allarme è stato lanciato poco prima delle 22 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per il giovane non c’era più nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Le indagini
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri di Udine, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dello schianto. Al momento, gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire l’accaduto e accertare se vi siano state eventuali cause esterne che abbiano contribuito alla perdita di controllo del veicolo.
Chi era Gabriele Zentilin
Gabriele Zentilin aveva compiuto 22 anni lo scorso dicembre e lavorava come elettricista. Era un grande appassionato di automobili e di calcio. Per un periodo aveva militato come difensore nella squadra della Serenissima Pradamano, in seconda categoria. Amici e conoscenti lo ricordano come un ragazzo solare e appassionato, con una grande voglia di vivere. La sua prematura scomparsa ha lasciato sgomenta la comunità di Premariacco, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.
Le autorità continuano a indagare per comprendere le esatte cause dell’incidente, mentre amici e parenti si preparano a dargli l’ultimo saluto.