Gerardina Corsano, morta dopo la pizza, dimesso dal Cotugno, il marito Angelo Meninno: "Vorrei vivere il mio dolore lontano dalle telecamere"
I familiari dell'uomo, Angelo Meninno, colpito dalla tragedia che ha coinvolto sua moglie Gerardina Corsano, chiedono ora di essere rispettati nella loro richiesta di privacy, in particolare nel giorno dei funerali di Gerardina. Hanno esortato i media a non riprendere l'evento e a rispettare il loro dolore, proprio come hanno fatto loro fino ad ora nei confronti del lavoro dei media.
Angelo Meninno, dimesso dall'ospedale Cotugno di Napoli, è ancora profondamente sconvolto dall'accaduto e ha ricevuto il supporto e l'affetto dei suoi familiari, che non lo hanno mai abbandonato nel suo momento di dolore.
L'avvocato del marito di Gerardina Corsano, Giovanni Pratola, insieme al collega Fabio De Donato, ha dichiarato che Angelo intende affrontare il suo dolore lontano dai riflettori mediatici. Poiché la sua famiglia è sempre stata riservata e lontana da qualsiasi tipo di clamore. Inoltre in questo modo la riduzione della pressione mediatica sul caso consentirà agli inquirenti di lavorare in modo più sereno, e che i processi dovrebbero essere condotti nelle aule di giustizia.
La salma di Gerardina Corsano
E' ancora sotto sequestro, a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali ulteriori indagini. Una volta ottenuto il permesso, saranno celebrati i funerali.
Nel frattempo, nelle prossime ore, l'avvocato Guerino Gazzella, difensore della titolare del locale coinvolto nell'indagine, ha l'intenzione di chiedere al pubblico ministero il dissequestro della struttura. (Fonte: Ottopagine)