Ragazza di 25 anni morta sulla strada Manduria - San Pietro in Bevagna. Il terribile scontro ad un incrocio

Una terribile tragedia ha scosso la strada della Manduria-San Pietro in Bevagna oggi intorno alle 19:30. Una ragazza di 25 anni, originaria di Manduria, ha perso la vita in un brutale incidente avvenuto all'incrocio per Borraco tra una Fiat Panda e una Jeep. Al momento, non si conoscono ancora i dettagli esatti dello scontro.

Nella Fiat Panda viaggiavano anche i genitori della ragazza. Il padre è stato gravemente ferito ed è stato trasferito con un'ambulanza con codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La madre, invece, ha riportato ferite più lievi ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Le sue condizioni non sembrano essere gravi, mentre preoccupano quelle del padre, anche se al momento sembrerebbe non correre pericolo di vita.

La centrale del 118 di Taranto ha attivato diverse ambulanze, ma purtroppo per la giovane vittima non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno lottato a lungo cercando di rianimarla, ma purtroppo le speranze erano ormai svanite.

Morta 25enne di Manduria, grave schianto in strada

Le forze dell'ordine hanno bloccato il traffico su quella trafficata arteria per permettere ai sanitari di operare in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria, che hanno rimosso le auto coinvolte nell'incidente per permettere la ripresa della circolazione.

Ancora una volta, una strada si è trasformata in teatro di una tragica perdita di vite umane. Resta da attendere l'esito delle indagini per comprendere meglio le cause di questo drammatico incidente. La comunità locale si stringe attorno alle famiglie colpite da questo terribile lutto. Foto: Quotidiano di Puglia

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio al giornalista Idris Sanneh, tifoso della Juventus di "Quelli che il calcio"