Si tuffa e annega in mare sotto gli occhi della compagna: addio allo stimato psicologo Lucio D'Aura
Una tragica tragedia ha colpito la comunità di Termini Imerese, in Sicilia, a causa della morte per annegamento di Lucio D'Aura, un stimato psicologo palermitano di 58 anni. L'incidente è avvenuto mentre si trovava al mare a Eraclea Minoa, nell'Agrigentino.
Nonostante il mare fosse agitato, D'Aura stava facendo il bagno nei pressi del lido Garibaldi intorno a mezzogiorno di domenica scorsa, 22 ottobre. Durante il bagno, ha iniziato ad avere difficoltà tra le onde. Due bagnanti coraggiosi si sono tuffati per cercare di salvarlo e lo hanno riportato a riva, ma purtroppo i soccorsi successivi non sono stati sufficienti a salvarlo.
La notizia della morte di Lucio D'Aura
Ha scosso profondamente la sua comunità, e molti amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio per questa tragica perdita. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano e lo stimavano come professionista e amico. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.
Le altre notizie di cronaca
Martina Breschi, 31 anni, stava vivendo le ultime ore di preparativi per il compleanno di sua figlia di appena un anno, quando un tragico incidente ha trasformato i momenti di gioia in una terribile tragedia. Martina, accidentalmente travolta e uccisa dalla suocera a Figline Valdarno, nella città metropolitana di Firenze, mentre facevano acquisti insieme.
Questa assurda e sconvolgente tragedia ha gettato nella disperazione parenti e amici di Martina. Il dramma si è verificato nel pomeriggio di sabato, mentre le due donne erano uscite per fare acquisti in preparazione della festa per il primo compleanno della bambina e del suo battesimo. Martina e suo marito erano tornati appositamente dalla Germania, dove trascorrono parte dell'anno per motivi di lavoro, per celebrare queste importanti occasioni. Continua a leggere qui