NAPOLI. Travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. Tragedia questa mattina a Napoli, in Campania, dove, poco prima delle 8, in via Reggia di Portici, nella zona compresa tra Gianturco e San Giovanni a Teduccio, un uomo di 68 anni, residente nel quartiere Chiaia, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, la vittima stava attraversando, non è chiaro se sulle strisce o meno. Poi è stata travolta da una Ford Fiesta guidata da un uomo di 38 anni residente a San Giovanni a Teduccio. L’impatto è stato violentissimo e per il 68enne non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari del 118. L’auto è finita sotto sequestro mentre sono in corso accertamenti sull’uomo alla guida, sottoposto ai test tossicologici e alcolemici. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Assurdo incidente in autostrada, auto investe due chinghiali. E’ una strage: ci sono morti e feriti

ROMA, 01 OTT – Questa notte sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A4 Torino-Trieste e Ghemme in direzione Gravellona Toce, e’ avvenuto un incidente all’altezza del km 139 circa nel quale un’ autovettura ha investito due cinghiali e a seguito del quale due persone hanno perso la vita ed una e’ rimasta ferita. Al momento non e’ stato possibile individuare il punto di ingresso degli animali in autostrada. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1 Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. “Al momento non si registrano turbative al traffico”, informa Autostrade. (ANSA)

La Campania piange un altro giovane figlio. Tragico incidente in autostrada: 25enne muore sul colpo

La Campania piange un altro giovane figlio. Ancora sangue sull’asfalto. Tragico incidente in autostrada. Nella tarda serata di ieri 26 settembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, al Km. 14 in direzione Salerno. Nel territorio del comune di Montoro, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale finiva contro il new jersey in cemento e il guard rail. Nel violento impatto il conducente, un ragazzo di 25 anni di Avellino, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, e purtroppo i sanitari del 118 intervenuti ne hanno constatato il decesso. L’importante snodo viario che collega l’Irpinia a Salerno, è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 06’30 di questa mattina quando è stata riaperta una sola corsia. Leggi anche In Campania impennata di contagi: posti esauriti all'ospedale. Si rischiano nuove misure restrittive Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto per Checco Zalone, "Ciao grande Mirko". L'addio sui social al suo amico speciale