AVELLINO. La giovane si lanciò dal quarto piano di una palazzina in via Giuseppe Cascino ad Avellino lo scorso 18 giugno
E 'fuori pericolo di vita la giovane di Volturara Irpina che lo scorso 18 giugno ha tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra dell'abitazione del fidanzato.
Abitazione situata in Via G. Cascino nella città di Avellino.
La 20enne, ricoverata presso l'Ospedale Moscati di Avellino, è stata estubata ed ha lasciato il reparto di terapia intensiva dopo un mese e mezzo dall'accaduto.
Dopo l'impatto con il suolo, le sue condizioni erano apparse subito gravi ed era stata immediatamente trasportata presso l'Ospedale Moscati.
La giovane non aveva riportato lesioni interne ma era politraumatizzata, con diverse ferite lacero-contuse e fratture ossee per cui era stato necessario un intervento chirurgico.
Avellino - Il tentativo di togliersi la vita
Il fatto è avvenuto il 18 giugno 2021, verso le ore 16:30, in via Generale Cascino.
La ragazza, residente a Volturara Irpina, è stata subito trasportata d'ugenza presso l'ospedale Moscati di Avellino.
Il ragazzo non era con lei in casa quando ha deciso di lanciarsi dalla finestra che affaccia nel cortile interno ma, invece, erano presenti i genitori. (Avellinotoday)
Campania, invasione dei ‘No Green Pass’: manifestanti tornano in piazza a Napoli, Salerno, Caserta e Avellino. Allertata la Digos
Come sappiamo il trend che sta investendo le principali piazze d’Italia, tra fanatismo simbolico e dogmatiche esasperazioni.
La variegata platea dei “no green pass” torna in piazza in Campania. L’appuntamento che corre attraverso i gruppi di coordinamento su Telegram è fissato per sabato 31 luglio alle 17.30 in tutta Italia.
A Napoli i manifestanti che si oppongono al decreto che impone di presentare il pass vaccinale per accedere ad una serie di servizi, attività di ristorazione e luoghi pubblici, si raduneranno di nuovo nella centralissima piazza Dante.
Proteste annunciate ad esempio a Salerno, in piazza Portanuova, a Caserta, in piazza Carlo di Borbone, e ad Avellino, in piazza Libertà.
In conclusione si preannunciano giornate di fuoco per le piazze campane principali.
No Green Pass in Campania: l’invasione
A quanto si apprende dal quotidiano FanPage.it e da fonti di polizia, la Digos è informata delle manifestazioni non perché siano arrivate richieste di autorizzazione.
In tal senso è bene chiarire che la libera manifestazione del pensiero non è soggetta ovviamente ad autorizzazione, lo sono invece i percorsi, per motivi di sicurezza e di gestione del traffico veicolare.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo