Un matrimonio vip spettacolare sul lago di Como ha conquistato l'attenzione di tutti. Le immagini dell'evento si sono diffuse rapidamente sui social media e molti hanno inviato i loro auguri agli sposi.

Una festa straordinaria ha accolto i due protagonisti e oltre 100 invitati, tra amici intimi, parenti e soprattutto molti calciatori, colleghi dello sposo. La bellissima sposa ha sfoggiato meravigliosi abiti durante il giorno speciale.

Il matrimonio vip si è svolto a Cernobbio, presso la Villa D'Este sul lago di Como. La sposa ha optato per un elegante abito per la prima parte della cerimonia, mentre per la seconda ha scelto un look più leggero. Il matrimonio è stato celebrato con un rito civile presso il comune di Milano. Secondo quanto riportato da Fanpage, la decisione di sposarsi è giunta dopo cinque anni di fidanzamento.

Matrimonio da sogno sul lago di Como, Lautaro Martinez ha sposato Agustina Gandolfo

Il matrimonio vip sul lago di Como ha visto come protagonista il calciatore dell'Inter, Lautaro Martinez, che due anni fa è diventato anche padre con la nascita della figlia Nina. La giovane sposa, Agustina Gandolfo, è nuovamente incinta, e quindi al matrimonio c'era anche il futuro nascituro, Theo, nel grembo materno.

La sposa ha indossato un abito splendido con uno spacco audace e una scollatura mozzafiato. Lo sposo ha optato per un abito blu e successivamente ha indossato una t-shirt bianca.

Entrambi hanno scelto fedi Damiani per simboleggiare il loro amore e hanno festeggiato in grande stile insieme a numerosi ospiti, tra cui molti personaggi famosi. Erano presenti calciatori dell'Inter come Romelu Lukaku, Edin Dzeko, Joaquin Correa e Samir Handanovic, oltre ad altri connazionali come Emiliano Martinez, Geronimo Rulli, Alexis Mac Allister, Enzo Fernandez, Nicolas Tagliafico e Nicolas Gonzalez. L'assenza più notevole era quella di Lionel Messi.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Battipaglia, Concetta Salvatore muore 24 ore dopo l'operazione. Aperta un'inchiesta