ROMA. Una transessuale è stata trovata morta questa mattina con una ferita alla testa in via Prenestina, all'altezza del civico 486, a Roma.
ROMA - L'ALLARME
Ad allertare un'autoradio dei carabinieri in transito è stato un passante che aveva notato il corpo riverso in un canale di scolo nei pressi di un distributore di benzina.
Oltre al 118 che ha constatato il decesso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesacro e della VII sezione del nucleo investigativo di Via In Selci per i rilievi.
Oltre Roma - Padova, è morta Lucia Sambataro, era mamma di tre bambini. Ha perso la lotta contro il tumore
PADOVA. Per anni ha lottato contro un tumore fino a quando la malattia non è stato più forte di lei. Si è spenta così Lucia Sambataro, 41 anni, mamma di due gemellini, maschio e femmina, e una bimba più grande.
Padova, il dramma di Lucia Sambataro
A riportare la notizia è Il Mattino di Padova. Lucia si è spenta ieri sera dopo aver lottato per 6 lunghi anni. Lascia il marito, due bambini e un’altra figlia più grande. Ad annunciare la morte di Lucia è stata la mamma Ionella Gulisano.
Due anni fa Lucia aveva deciso di raccontare la sua malattia. Le speranze, le difficoltà, il dolore. Ma anche la speranza di guarire, per infondere a chi come lei lottava contro un tumore la forza di lottare.
Poco più di un anno fa per Lucia era nata una raccolta fondi. La malattia infatti le aveva tolto il sorriso, facendole cadere tutti i denti. Ma il destino è stato più forte di tutto.
Adesso Lucia potrà tornare a sorridere e a proteggere i suoi figli dall'alto.
Leggi anche
Ciró Marina, è Michele Famiglietti il 17enne travolto e ucciso sulle strisce da un auto sul lungomare. É morto sotto gli occhi dei cugini e degli amici. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo