Ingerisce sostanza stupefacente, bimbo di un anno lotta tra la vita e la morte in ospedale
PALERMO. Un bambino di un anno è ricoverato all’ospedale dei Bambini di Palermo dopo che avrebbe ingerito della droga. I medici gli avrebbero anche diagnosticato una frattura alla testa.
Palermo, bimbo di un anno ricoverato
Come riporta Blogsicilia, un bimbo di tredici mesi è stato soccorso sabato all’ospedale dei Bambini dopo che avrebbe ingerito della sostanza stupefacente di tipo cannabis. I medici in servizio al pronto soccorso dell’ospedale Di Cristina, nel corso degli accertamenti e una Tac hanno riscontrato una frattura cranica.
Dopo la scoperta hanno contattato le forze dell’ordine e la procura per i minorenni.
Intanto sono state aperte le indagini e sono state anche disposte alcune perquisizioni nella casa dei genitori del piccolo che è stato affidato dal giudice al direttore sanitario del nosocomio. Sono decine i casi di bambini che giungono in overdose in ospedale nel Palermitano, questo è il diciottesimo.
Lusciano, giovane papà stroncato da un brutto male, Nicola muore a 39 anni
LUSCIANO. Una terribile notizia ha sconvolto la comunità la prematura e improvvisa scomparsa di un giovane uomo, Nicola Uva 39 anni.
Si è spento dopo aver lottato contro il male Nicola, lasciando tutti sgomenti.
A riportare la notizia è Caserta Ce. L’uomo lascia moglie e due bambine piccole. I funerali si terranno a Lusciano.
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia. Tra questi quello degli Accollatori di San Michele Arcangelo Patrono di Trentola.
Ecco il loro messaggio. “Come le puoi spiegare certe cose, eppure accade, accade che in un attimo si perde, si perde tutto, combatti, speri… speri che tutto può passare, come un leone lottando, con la forza sperando…Gli Accollatori di San Michele Arcangelo Patrono di Trentola CE si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Uva, la moglie, le figlie, i nostri amici Michele e Luciano, la mamma Anna, la zia Teresa, per la scomparsa del nostro fratello Accollatore Nicola UvaRiposa in Pace caro Nicola” . Fonte: Caserta Ce
[sv slug="seguici"]