Sbanda con la moto mentre cerca di sorpassare un camion, Nicolò Neri muore a 28 anni
Intorno alle 14 di ieri è avvenuto un grave incidente stradale che ha portato alla morte di Nicolò Neri, un giovane motociclista che viveva nella frazione de Le Budrie a Persiceto.
In via di Crevalcore si è verificato un incidente mortale poco dopo le 14. L'incidente si è svolto lungo un tratto rettilineo tra il comune di Persiceto e una parte del comune di Sant'Agata, successivo alla frazione di Amola nei pressi della rotonda Adriano Simoni.
La tragedia
Secondo le prime informazioni, il giovane si trovava a bordo di una Suzuki e stava viaggiando lungo via di Crevalcore in direzione di Crevalcore. Purtroppo, per cause che sono al momento sotto inchiesta da parte delle forze dell'ordine locali, ha perso il controllo del proprio veicolo ed è rovinosamente caduto.
Nicolò Neri tradito dalle due ruote
Pare che il pilota della moto avesse appena terminato una manovra di sorpasso a un veicolo pesante prima di perdere il controllo della sua moto e schiantarsi sulla strada. Alcuni automobilisti di transito sono stati subito preoccupati e hanno immediatamente allertato le squadre di emergenza. Ma purtroppo, una volta arrivati sul luogo dell'incidente, gli operatori sanitari del servizio 118 non sono stati in grado di fare altro che riconoscere il decesso immediato del giovane motociclista. (Fonte: IlRestodelCarlino)