Una triste notizia ha colpito la comunità di Massa con la prematura scomparsa di Tiziana Fialdini, imprenditrice di 48 anni, avvenuta ieri sera presso la struttura della Don Gnocchi. Nonostante la sua combattività, vitalità e dedizione alla vita, la malattia ha portato via Tiziana in modo improvviso, lasciando dietro di sé il marito Aldo Nicolini e i due figli, Matteo di 24 anni e Ania di 20.

Tiziana era conosciuta nella comunità di Massa non solo come imprenditrice, gestendo un negozio a Marina di Massa, ma anche come attiva volontaria e figura impegnata nella vita politica locale. La sua partecipazione a numerosi convegni e il suo impegno per i più deboli hanno fatto di lei una figura rispettata e ammirata.

Dino Sodini, ex presidente della Camera di Commercio, la ricorda come una donna solare che ha dedicato tempo alla causa sociale e politica. Stefano Caruso, ex consigliere comunale, sottolinea la forza della natura di Tiziana, la sua instancabile dedizione al volontariato e il suo sorriso contagioso che accoglieva tutti.

La scomparsa di Tiziana Fialdini

Rappresenta una grande perdita per la comunità di Massa, e la sua memoria sarà sicuramente onorata per la sua generosità e il suo impegno a favore degli altri.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Comunità in lutto per Antonio Aprea, il giovane papà strappato alla vita a soli 44 anni