Gravina, addio a Giuseppe Buonamassa: aveva solo 24 anni
La comunità piange la prematura scomparsa di Giuseppe Buonamassa, il giovane si è spento a soli 24 anni
Gravina è profondamente addolorata per la scomparsa di Giuseppe Buonamassa, venuto a mancare prematuramente all'età di soli 24 anni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.
Addio al giovane Giuseppe Buonamassa
Con grande dolore, la notizia della scomparsa di Giuseppe è stata comunicata dal papà, dalla mamma, dai fratelli, dal nonno, dagli zii, dai cugini e da tutti i parenti. La famiglia, sconvolta da questa tragica perdita, trova conforto nell'affetto e nella vicinanza degli amici e della comunità in questo momento di profondo dolore.
L'ultimo saluto nella Basilica Cattedrale
I funerali di Giuseppe Buonamassa si terranno il 3 settembre alle ore 16 nella Basilica Cattedrale. La salma, insieme alla famiglia, sarà presente a partire dalle ore 15:30 per permettere a chiunque lo desideri di porgere l'ultimo saluto e unirsi al dolore dei familiari.
La comunità di Gravina si stringe attorno alla famiglia Buonamassa, offrendo sostegno e conforto in questo periodo di grande tristezza. L'affetto e la stima che Giuseppe ha suscitato nella sua breve vita rimarranno per sempre nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuto e amato.
Giuseppe sarà ricordato per il suo spirito gioviale, la sua gentilezza e l’amore che ha sempre dimostrato verso la sua famiglia e gli amici. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui anche solo un tratto di vita.