ANGRI. Orrore ad Angri, due bambini sarebbero stati violentati dallo zio. Si tratta di un 22enne di Nocera Inferiore, indagato con l’accusa di abusi sessuali aggravati con ulteriori contestazioni contro il genitore delle vittime, fratello dell’accusato, reo di non aver impedito le attenzioni insane. A
Angri - I fatti
Come riporta Salernoocchionotizie, le accuse sarebbero state rivolte anche nei confronti della madre dei bambini, separata dal padre: la donna dovrà rispondere dell’accusa di corruzione di minorenni con il suo compagno nella casa di famiglia ad Angri.
A darne la notizia è l’edizione odierna del quotidiano La Città, la vicenda è partita dai presunti abusi sui due bambini di 5 e 4 anni, nipoti dell’indagato.
Il 22eenne è accusato di violenza sessuale aggravata per i fatti che risalirebbero al dicembre del 2019. In quel periodo il giovane avrebbe abusato più volte dei due bambini. Atti sessuali, palpeggiamenti e video hard mostrati ai bambini.
Angri - Il padre
Invece è indagato perché non avrebbe fermato le violenze del fratello con cui conviveva. Finita sotto indagine anche la madre, accusata di corruzione di minorenni con l’attuale compagno.(Salernoocchionotizie)
Da Angri a Brescia, carambola di auto e moto: Daniele muore a 25 anni intrappolato tra le ruote della sua Ducati. L'ultimo saluto
BRESCIA. Un'altra giovane vita stroncata, un altro compagno, fidanzato che non tornerà mai più a casa. Un'altra giovane donna in lacrime che vede in frantumi la propria vita, il proprio amore.
L'incidente a Brescia
Un tragico destino, la prossima settimana sarebbe dovuto partire per le ferie insieme alla sua fidanzata.
Daniele Gandossi, a soli 25 anni, come riporta BresciaToday, è morto in sella alla sua Ducati sabato 31 luglio, in un incidente in via Marconi a Ranica (Bg).
Nello scontro
Sono rimaste coinvolte due auto e due moto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per Daniele non c’è stato nulla da fare.
Brescia - Ci sono anche feriti
Nell’incidente hanno riportato vari traumi anche un uomo di 55 anni e la moglie di 52 a bordo di uno scooter Honda, ma non sarebbero in pericolo di vita; meno serie – invece – le condizioni della donna alla guida della Yaris e della 78enne al volante della prima auto che si è scontrata con Daniele.
La fidanzata di Daniele
Sul luogo dell’incidente è accorsa anche la fidanzata del 25enne, che, colta da un malore, è stata assistita dai sanitari e portata all’ospedale di Alzano Lombardo.
La coppia era fidanzata da due anni e da circa uno conviveva. Tutto il paese di Ranica è sconvolto per la terribile tragedia.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo