paolo pesce

La comunità di Noicattaro è profondamente scossa per la prematura dipartita di Paolo Pesce, un giovane uomo che si è spento nelle scorse ore, lasciando nel dolore la famiglia e i suoi cari.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A dare il triste annuncio sono la mamma, il papà, la sorella, gli zii, i cugini, i parenti e gli amici tutti, profondamente colpiti da questa perdita improvvisa. La scomparsa di Paolo ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano e gli volevano bene.

Il Ricordo di Paolo Pesce

Paolo era un giovane uomo amato e stimato da tutti. La sua presenza irradiava calore e positività, conquistando il cuore di amici e familiari. Il suo sorriso e la sua gioia di vivere rimarranno vivi nei ricordi di chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarlo.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Le esequie di Paolo si terranno mercoledì 29 novembre alle ore 16:30 presso la Parrocchia Santa Maria di Lourdes, nella zona di Parchitello. La salma sarà vegliata presso l’abitazione del caro Paolo, dove amici e parenti potranno porgergli l’ultimo saluto. Sarà un momento di grande raccoglimento e di preghiera per tutti coloro che desiderano accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

La famiglia Pesce desidera ringraziare quanti si uniranno in preghiera e mostreranno vicinanza in questo momento di dolore. Le manifestazioni di affetto ricevute rappresentano un conforto prezioso in questa difficile prova.

Addio a Deborah Vanini: mamma coraggio che ha rinunciato alle cure per dare la vita a sua figlia
Ponteranica in lutto per la prematura scomparsa di Luca Maniscalco