Chiara Ferragni "Joker" , Fedez la difende: le parole del rapper su Instagram
copertina de L'Espresso l'imprenditrice digitale appare truccata come un pagliaccio
La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez potrebbe essere in bilico, ma i due dimostrano di mantenere un rapporto di rispetto e affetto reciproco, come sottolineato dall'imprenditrice digitale durante un'intervista a Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio.
Tuttavia, la mattina del 7 marzo, Chiara Ferragni ha vissuto un risveglio amaro dopo aver visto la copertina di L'Espresso, che riporta un'inchiesta sulle sue aziende e società.
La copertina del magazine mostra Chiara Ferragni truccata come il personaggio "Joker", con un trucco molto marcato
La scelta di utilizzare questa immagine ha immediatamente scatenato polemiche, soprattutto perché la copertina sarà disponibile nelle edicole proprio a partire dall'8 marzo, giornata internazionale delle donne.
Fedez, il marito o presunto ex di Chiara Ferragni
E' intervenuto per difendere la moglie. Ha sottolineato che, nonostante le polemiche scatenate dalla copertina, l'inchiesta pubblicata da L'Espresso è chiara nel descrivere una rete complessa di società legate all'imprenditrice digitale, con soci e manager coinvolti in questioni controverse e lavoratori poco remunerati. La scelta di raffigurare Chiara Ferragni con il trucco del "Joker" è stata giudicata eccessiva da molti.
Fedez ha reagito pubblicando sulle sue storie Instagram una copertina simile a quella di L'Espresso, ma con il protagonista Donato Ammaturo, il nuovo editore del settimanale, e la scritta: "A quando una bella indagine sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia". Con questo gesto, Fedez ha voluto evidenziare una presunta mancanza di trasparenza da parte del settimanale e difendere la moglie dalle critiche ricevute.